Un mondo in più

GIOVEDI’ 19 MAGGIO alle ore 21,00 al Cinema Vittoria anteprima napoletana del film UN MONDO IN PIU’ di Luigi Pane per la sezione Cinema Italiano Indipendente. Alla serata, introdotta dal critico cinematografico Giuseppe Borrone , parteciperanno il regista e parte del cast del film che vede tra gli altri Francesco di Leva, Denise Capezza, Renato Carpentieri, Francesco Ferrante e Gigio Morra.

Un mondo in più è il film di esordio di Luigi Pane, presentato alla scorsa edizione di Alice nella Città, durante la Festa del Cinema di Roma. Ambientato nella periferia romana, il film è una storia di formazione e crescita di un giovane napoletano sradicato dal suo mondo. Nel corso della storia il film omaggia spesso Pier Paolo Pasolini di cui Diego, il giovane protagonista, è un grande appassionato.

GIORGIO COLANGELI AL CINEMA VITTORIA Lunedì 27 giugno alle ore 21,00 Giorgio Colangeli e il regista Giovanni Basso presentano…
ABBONAMENTI 2022/23. A CHIARASono aperte le iscrizioni al Cineclub Vittoria 2022/23 a prezzo ridotto.Il costo dell’abbonamento è di 60,00…
One Day One Day Ultimo appuntamento della stagione con “Il Cinema Italiano Indipendente” venerdì 10 giugno alle ore 20,30…