MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria.

Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema Vittoria interromperà il suo riposo estivo per presentare al suo pubblico MINIONS 2, l’ultimo grande film di animazione della Illumination Entertainment, dopo i successi dei tre CATTIVISSIMO ME e di MINIONS 1. 

Il dodicenne Gru negli anni Settanta cresce nei sobborghi della città, nutrendo una grande passione per i Vicious 6, ovvero i Malefici 6, un gruppo di supercattivi. Il giovane aspira a diventare uno di loro, così quando uno dei leader del malefico gruppo viene licenziato, Gru si presenta ai colloqui per sostituirlo. Purtroppo, però, le selezioni non vanno come lui spera, i Malefici 6 lo reputano solo un bambino e inizialmente non rimangono affatto impressionati da lui. Ma deciso a diventare un vero supercattivo, Gru mette in atto un malvagio piano e ruba una pietra ai Malefici 6, che si mettono immediatamente sulle sue tracce per recuperare l’artefatto. Da aspirante membro del gruppo del male, il dodicenne diventa il loro nemico numero 1 e, nel tentativo di distrarre i suoi avversari con la fuga, affida a un Minion la pietra. Ma cosa succede quando lo sbadato Minion perde accidentalmente la tanto agognata pietra?

Una storia di avventura, divertimento e tanta, tanta cattiveria per far ridere tutta la famiglia…

Domenica 13 novembre 7th European Arthouse Cinema Day. Come gli scorsi anni, il cinema Vittoria di Napoli partecipa alla…
Il Cinema Vittoria aderisce all’iniziativa di Anica e Anec e vi offre tutti i film in programmazione a 3,50€…
A cosa serve la Critica? È dal 2018, che Rosario Gallone con la manifestazione Situazione Critica, che cercha di…