Presentazione Agalma

Presentazione Agalma

Al Cinema Vittoria di Napoli giovedì 10 febbraio si è svolta la presentazione del documentario AGALMA, imperniato sul Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN) e sul mondo che si nasconde all’interno. Il film, diretto da Doriana Monaco con le voci di Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, è stato prodotto da Antonella Di Nocera (Parallelo41) e Ludovico Cioffi (Ladoc).

All’incontro, introdotto da Mario Violini, hanno partecipato: il Direttore del Museo MANN, Paolo Giulierini, la regista del film, Doriana Monaco, e la produttrice, Antonella Di Nocera.

Il film continuerà la programmazione al Vittoria fino a domenica 13 con un unico spettacolo alle ore 16,00 nella sala grande del cinema, per poi proseguire il suo tour in Campania dalla prossima settimana.

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…

Cineclub 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni e negli orari di apertura del

LEGGI TUTTO