NUOVE ATTIVITA’ AL CINEMA VITTORIA DI NAPOLI

DA VENERDI’ “FUORI ORARIO” UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE DAL MATTINO ALLA SERA TARDI.

APERTE LE ISCRIZIONI AL CINECLUB CHE RIPRENDE L’8 NOVEMBRE DOPO UN LUNGO FERMO.

Mentre si sono appena aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria, che inizierà il prossimo 8 novembre con il film “Io, lui, lei e l’asino“,  il cinema lancia una nuova iniziativa: FUORI ORARIO.

A partire da venerdì 15 ottobre il cinema Vittoria aprirà al di fuori dei suoi orari canonici per accogliere un pubblico alternativo o in cerca di un bel film la mattina della domenica o subito dopo l’ora di pranzo o, con il film adatto, all’ultima ora, sempre ad un prezzo ridotto. I film pomeridiani del primo week end saranno Ariaferma con Tony Servillo e Silvio Orlando e Il buco, un’ultima occasione per vedere il film di Michelangelo Frammartino, programmato da un mese in esclusiva nella nostra sala.

Un modo per salutare la ripresa delle presenze al 100% al cinema.

Al mattino della domenica sarà offerto un film per bambini in sala grande e un film per adulti nella piccola per consentire ai genitori di vedere un film adatto a loro mentre nell’altra sala i bambini si divertono a vedere un cartone animato o un film di finzione. Si farà in modo che la durata dei due film si sovrapponga, eventualmente mostrando ai bambini i trailer dei prossimi film a loro dedicati. Domenica 17 mattina sarà possibile vedere in sala grande Baby Boss 2 – affari di famiglia e , nell’altra sala, Ariaferma.

Un tentativo per incrementare l’offerta e per convincere ancora di più che la sala cinematografica è un luogo sicuro, dove lo spettatore si può recare con assoluta tranquillità.

Ancora una volta vi raccomandiamo: venite al cinema, la fabbrica dei sogni. Volete confrontare il bello di vedere un film in sala buia e sul grande schermo con la magnificenza del dolby stereo e degli effetti speciali con un film visto in TV? Nooo, ovviamente è meglio al cinema. Molto, molto meglio al cinema. Venite numerosi, vi aspettiamo, da ora anche FUORI ORARIO!

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…