Trieste Film Festival in Tour

Trieste Film Festival in Tour

Dopo la presentazione in esclusiva per Napoli di BAD ROADS – Le strade del Donbass, film di esordio di Natalya Vorozhbit (27 e 28 giugno), presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, dal 30 giugno al 6 luglio

saranno presentati tre film provenienti dal Trieste film Festival e molto apprezzati dalla critica.

Il 30 si parte con FEAR di Ivaylo Hristov (Bulgaria) che ha gareggiato per il Premio Oscar 2022 come miglior film internazionale, sarà poi la volta di I NEVER CRY di Piotr Domalewski (Polonia) entrambi dedicati a storie di migrazione e di confine per concludersi il 6 luglio con AS FAR AS I CAN WALK di Stefan Arsenijevic (Serbia), storia di rifugiati. La programmazione chiude la collaborazione con il festival iniziata i mesi scorsi con la presentazione in programmazione di DARKLING, premio del pubblico dello scorso anno.

I film sono in versione originale con sottotitoli italiani.

Posto unico 6 euro.

GIORGIO COLANGELI AL CINEMA VITTORIA Lunedì 27 giugno alle ore 21,00 Giorgio Colangeli e il regista Giovanni Basso presentano…
ABBONAMENTI 2022/23. A CHIARASono aperte le iscrizioni al Cineclub Vittoria 2022/23 a prezzo ridotto.Il costo dell’abbonamento è di 60,00…
One Day One Day Ultimo appuntamento della stagione con “Il Cinema Italiano Indipendente” venerdì 10 giugno alle ore 20,30…