Marianna Fontana al Cinema Vittoria – venerdì 12 aprile

Marianna Fontana, la protagonista di tanti film di successo come INDIVISIBILI di De Angelis, CAPRI REVOLUTION di Martone, L’ULTIMA VOLTA CHE SIAMO STATI BAMBINI di Bisio, I FRATELLI DE FILIPPO di Rubini sarà il nuovo ospite della rassegna “Gli incontri del Cinema Vittoria” venerdì 12 aprile alle ore 20:00.

Occasione per la sua presenza è il film LA SECONDA VITA, di Vito Palmieri, documentarista, al suo secondo film di fiction dopo IL GIORNO PIU’ BELLO. La seconda vita parla, dell’avere una seconda possibilità anche per chi ha commesso qualcosa di imperdonabile, non solo agli occhi della società ma anche e soprattutto ai propri stessi occhi.

Una storia di redenzione e riscatto estremamente coinvolgente.
Fa da sfondo al racconto Peccioli, appena vincitore del concorso I Borghi più belli d’Italia, un paese medievale della provincia di Pisa in Toscana.

Venerdì 12 alle ore 20:00

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…

Cineclub 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni e negli orari di apertura del

LEGGI TUTTO