Gli incontri del Cinema Vittoria: il Diavolo è Dragan Cygan.

Dopo l’appuntamento con Enzo Decaro che ha presentato LA CHIOCCIOLA gli “Incontri del Cinema Vittoria” proseguono il 13 marzo alle ore 20:30 con l’anteprima de IL DIAVOLO E’ DRAGAN CYGAN, il film di Emiliano Locatelli con Sebastiano Somma, Enzo Salvi e Gennaro Lillio, presenti il regista e il cast del film.

Dice il regista del film: “IL DIAVOLO E’ DRAGAN CYGAN è una storia di amicizia e vendetta, il racconto corale di quattro personaggi agli antipodi, i cui destini, apparentemente paralleli, si incrociano in modo irreparabile. A cavallo tra il thriller e il poliziesco, alternando fasi più intimiste a scene concitate, è un film di genere drammatico che affronta tematiche sociali tipiche di un certo cinema d’autore. (…) È questa l’utopia intrinseca del film: far riflettere intrattenendo, tentativo ambizioso di ibridazione tra film di genere e cinema d’autore.”

Gli incontri proseguiranno il 27 marzo sempre alle 20:30 con il docu-film “Fela, il mio Dio vivente” di Daniele Vicari. sul musicista nigeriano degli anni ’80 Fela Kuti. Il film sarà presentato dal regista.
Gli incontri sono introdotti dal critico cinematografico Ignazio Senatore.

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…

Cineclub 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni e negli orari di apertura del

LEGGI TUTTO