Gli incontri del Cinema Vittoria: “Il Paese dei Jeans in Agosto” e “In fila per Due”.

Gli Incontri del CINEMA VITTORIA proseguono anche ad aprile con due appuntamenti con due commedie realizzate al sud con un ampio cast di beniamini del pubblico napoletano, che saranno presenti in sala.

Si parte il 10 aprile alle ore 20:30 con “IL PAESE DEI JEANS IN AGOSTO” dell’esordiente Simona Bosco Ruggeri con Lina Siciliano (la bella protagonista di UNA FEMMINA), Ludovica Coscione e i conosciutissimi Enzo Decaro, Ninni Bruschetta, Nunzia Schiano, Rosalia Porcaro e tanti altri.

Carlo Arato è @IlCarlito, influencer alla perenne ricerca di soldi per farsi notare. Trascorre le giornate fra il ricordo di tempi migliori e le lamentele per un paese cafone che, come suo padre, non lo apprezza quanto dovrebbe. Luisa (Lina Siciliano), invece, è figlia del farmacista del paese, ma non piace a nessuno. Per uno strano caso del destino le strade dei due si incroceranno…

L’appuntamento successivo è per il 17 aprile alle 20:30 con “IN FILA PER DUE” di Bruno De Paola con Francesca Chillemi, Giacomo Rizzo, Ilaria Rossi, Adriano Falivene, Andrea Di Maria, Benedetto Casillo, Antonella Stefanucci.

San Lorenzo, un piccolo paese nei pressi del Vesuvio. Germano, un assicuratore svogliato che abita con il padre, si trova sempre più in difficoltà davanti alle scene di gelosia della sua fidanzata Sonia. Lei, pur avendolo lasciato dopo una litigata, si presenta a casa sua senza preavviso, gli telefona in continuazione e controlla i suoi spostamenti con una app. Dopo una scossa di terremoto di origine vulcanica, viene ordinato un piano di evacuazione. Per Germano è l’occasione per allontanarsi da Sonia. Prende un pullman, direzione Trentino, guidato dall’inaffidabile carrozziere Ernesto, su cui viaggiano anche il sindaco con il suo assistente e la nipote. Il mezzo però va fuori strada e a soccorrerli è il sindaco di Morigerati, un paese del Cilento che poi gli offre ospitalità. E lì per Germano ci sarà un incontro inaspettato che potrebbe cambiargli la vita…

In entrambe le serate posto unico € 6,00.

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…