Evento speciale 28 aprile e 3-4 maggio

Per la rassegna CINEMA ITALIANO INDIPENDENTE, giovedì 28 aprile alle ore 20,30 al Cinema Vittoria di Napoli ” INVISIBILI” di Federico Di Cicilia. Presenteranno il film il regista e gli attori del cast: Nello Mascia, Renato Carpentieri, Daniela De Vita e Nicola Capobianco.

Piccola produzione indipendente Campana, ” INVISIBILI ” nasce in Irpinia e racconta una delle tante storie della provincia italiana.

In un piccolo paesino del sud Italia, tutti sanno tutto di tutti. La madre di Peppino è appena scappata di casa, abbandonando la famiglia. Peppino, appena maggiorenne, soprannominato “Platini” fin da bambino, e suo padre Gerardo, camionista, sono in crisi. Il talento per il calcio del piccolo Peppino, ha portato Gerardo a puntare tutto sulla sua carriera. Tra infortuni, allenamenti, provini e bugie, Peppino cresce sotto le rigide regole del padre e passa il suo tempo con il suo allenatore-mentore, Carmando, un postino in pensione che fa credere a tutti di aver giocato in serie C. Jenny, i debiti del padre con don Antonio, le difficoltà nelle squadre giovanili della capitale, e un infortunio, riporteranno Peppino alla realtà. Per non sentirsi più invisibile, Peppino deve fare qualcosa. (MY MOVIES).

Prossimo appuntamento con il Cinema Indipendente Italiano il 3 e 4 maggio alle ore 20,30 e 22,00 con il film ” LA NUOVA SCUOLA GENOVESE ” di Claudio Cabona per la regia di Yuri Dellacasa e Paolo Fossati.

Fanno parte del cast: (cantautori) Gino Paoli, Vittorio De Scalzi, Cristiano De André, Dori Ghezzi, Max Manfredi, Federico Sirianni, Gian Piero Alloisio, Gian Franco Reverberi, Giua e altri; (Rapper) Tedua, Izi, Bresh, Vaz Tè, Nader, Guesan, Disme, Ill Rave, Demo, Cromo e altri. Ospiti speciali: Ivano Fossati e Marracash

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…

Cineclub 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni e negli orari di apertura del

LEGGI TUTTO