Cristiano Bortone presenta “Il mio Posto è qui”

Al Cinema Vittoria venerdì 17 maggio alle ore 21:00, nell’ambito de GLI INCONTRI DEL CINEMA VITTORIA, il regista Cristiano Bortone presenta in sala la sua ultima opera, “IL MIO POSTO E’ QUI”, tratto dal romanzo di Daniela Porto, che co-firma anche la regia.

IL MIO POSTO E’ QUI è una storia di amicizia e di emancipazione ambientata in una Calabria post bellica dominata ancora da una radicata cultura patriarcale, chiusa ed ottusa, che vede, come unico ruolo per una ragazza madre, quello di schiava al servizio di un anziano vedovo con prole.

Il film è appassionante e ben girato, con ottime interpretazioni, ed ha vinto il premio per la miglior regia e la migliore interpretazione femminile (Ludovica Martino) al Bari Film Festival.

Un film davvero da non perdere, soprattutto da parte di tutti quelli che hanno amato C’è ancora domani. In programmazione al Vittoria tutti i giorni alle 17:45.

MINIONS 2 – Una grande anteprima al Cinema Vittoria. Solo i giorni 8, 9 e 10 agosto il Cinema…
Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni…

Cineclub 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al Cineclub del Cinema Vittoria 2024/25 potete recarvi, con una fotografia formato tessera, nei giorni e negli orari di apertura del

LEGGI TUTTO