A partire dal 10 ottobre il Cinema Vittoria di Napoli riprende la programmazione di film in lingua originale con sottotitoli in italiano provenienti da vari paesi del mondo.
Un modo per diversificare l’offerta e soddisfare le esigenze di un pubblico che ama valutare la recitazione originale dei protagonisti del cinema, senza l’intermediazione dei doppiatori.
Si comincia il 10 – 11 e 12 con il capolavoro di Alfred Hitchcock PSYCHO, il thriller degli anni 60 sulle torbide vicende nel Bates Motel, presentato in versione restaurata in 4k.
Subito dopo, il 13, sarà la volta di OMICIDIO NEL WEST END (See How They Run) di Tom George, una storia gialla a sfondo umoristico in puro stile “british”.
Dal 15 al 18 un recupero d’eccezione, il documentario su David Bowie che ha incantato già molti spettatori, MOONAGE DAYDREAMS.
Il 25 sarà la volta del film giapponese BATTLE ROYALE con Takeshi Kitano, un action movies del 2000, restaurato in 4K, che ha ottenuto un grande successo in patria e che arriva nei cinema italiani per la prima volta.
A seguire, il 27 ottobre, il francese LA PANTERA DELLE NEVI, una esperienza immersiva nella natura sull’altopiano del Tibet.
La rassegna prosegue il 2 novembre con AMSTERDAM e molti altri saranno i titoli che si succederanno, in data da definire, tra i quali BLACK PANTHER 2.