The Rescue

18 maggio 2022 – Miglior Documentario – Toronto International Film Festival 2021

I premi Oscar Jimmy Chin e Elizabeth Chai Vasarhelyi ci accompagnano lungo il documentario The Rescue – In trappola negli abissi – una produzione National Geographic che vi lascerà col fiato sospeso.

Nell’estate del 2018, una breve escursione dopo gli allenamenti di calcio si trasforma in una battaglia di sopravvivenza di due settimane che cattura l’attenzione di tutto il mondo. Le piogge monsoniche intrappolano dodici ragazzi e il loro allenatore in una grotta labirintica nel nord della Thailandia e, in pochi giorni, migliaia di persone si riversano nella zona per cercare di aiutarli. Ma i ragazzi sono ancora vivi? L’attesa e l’angoscia dominano la scena fino al loro ritrovamento, intrappolati in una grotta buia a due chilometri di profondità.

“Un insieme di persone di diverse nazionalità, lingue e culture che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune”

Prenotazione per il film

The Rescue

ATTENZIONE
La prenotazione è valida fino a 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. Oltre questo termine i posti saranno rimessi in vendita.