Forthcoming – Luka Chuppi

Luka Chuppi è una commedia degli errori, ambientata nella piccola città di Mathura, nell’Uttar Pradesh.

La storia ruota intorno a due amanti, Vinod Shukla e Rashmi Trivedi. Vinod lavora come giornalista in un piccolo canale televisivo via cavo di Mathura & Rashmi, arriva a Mathura dopo aver completato la sua laurea in Mass Media da Delhi. È l’unica figlia del leader Hindutva locale, Vishnu Trivedi. Rashmi inizia a lavorare a Mathura Live come stagista per qualche tempo. Presto Vinod & Rashmi si innamorano durante la realizzazione di un notiziario. Ma invece di sposarsi, decidono di mantenere segreta la relazione e di provare la convivenza ad Agra. Dopo aver vissuto per 15-20 giorni, Rashmi comprende che Vinod è il miglior ragazzo per lei. Decidono di tornare a Mathura e dire ai loro genitori che vogliono sposarsi. Ma le loro famiglie pensano che siano fuggiti per sposarsi, così Vinod & Rashmi non hanno il coraggio di dire loro la verità. Le famiglie li accettano e le feste post matrimonio iniziano a Mathura. Rashmi arriva a casa di Vinod come sua moglie. È una situazione estremamente strana per entrambi, poiché il mondo pensa di essere sposati, ma non lo sono. Lentamente questa colpa di essere single e vivere come una coppia sposata prende il sopravvento su di loro. Ora Vinod e Rashmi vogliono sposarsi, ma devono farlo di nuovo in segreto. Qui le situazioni più uniche e divertenti del film, che descrive il caos convenzionale del sistema culturale e familiare indiano.

Un viaggio che promette tanti colpi di scena, svolte e sorprese, con personaggi interessanti che appartengono al mondo affascinante della piccola città di Mathura, nell’Uttar Pradesh.

3 Marzo 2019

Orari

Prenotazione per il film

Forthcoming – Luka Chuppi

ATTENZIONE
La prenotazione è valida fino a 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. Oltre questo termine i posti saranno rimessi in vendita.