Mi obra maestra

25 ottobre

Sinossi
Arturo, un gallerista affascinante, raffinato e spregiudicato, è il titolare di una galleria d’arte nel centro di Buenos Aires, una città che ama molto. Renzo, un pittore cupo, un po’ selvatico e in evidente declino, detesta i rapporti sociali e vive quasi in povertà. Sebbene il gallerista e il pittore siano uniti da un’amicizia di lunga data, si trovano in disaccordo quasi su tutto. I loro mondi e le loro idee sono diametralmente opposti, il che è fonte di gravi tensioni e conflitti tra di loro. Tuttavia, nonostante le differenze abissali, sono grandi amici. E questa commedia, infatti, parla di amicizia.

Biografia del regista
Regista e sceneggiatore, Gastón Duprat ha realizzato il corto “TV service” (2006) e nello stesso periodo ha realizzato insieme a Mariano Cohn “Yo President”. Sempre insieme a Cohn ha lavorato alla pellicola “El Artista”(2008) presentato ala III Edizione del Festival del Cinema di Roma.

Prenotazione per il film

Mi obra maestra

ATTENZIONE
La prenotazione è valida fino a 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. Oltre questo termine i posti saranno rimessi in vendita.